fbpx

Ecco come riaprire in tutta sicurezza ai tempi del COVID-19 (garantendo un ambiente protetto e sterilizzato a clienti e dipendenti)

Leggendo questo articolo scoprirai come mantenere sterilizzato il tuo ambiente aziendale con grande facilità (senza avere più preoccupazioni).

Purtroppo ci troviamo in una situazione orrenda che ci ha danneggiati sotto tutti i punti di vista: economia, affetti, salute…

Lentamente (e a fatica) molte attività hanno riaperto o lo faranno a breve, ma mi rendo conto che l’incertezza è un fattore ancora determinante.

⇒ Sono tanti gli imprenditori che non sanno come garantire ambienti sicuri a dipendenti e clienti.

Il nostro modo di lavorare è in parte cambiato e per riaprire in tutta sicurezza è fondamentale poter garantire la sanificazione degli ambienti.

Come fare?

In questo articolo rispondo proprio a questa domanda, mostrandoti tutti i vantaggi della lampada Osram Airzing, la soluzione ideale per poter riaprire rispettando le norme.

Grazie a questa lampada UV avrai una sterilizzazione garantita al 99,9%. Ecco tutti i dettagli.

Secondo la normativa è obbligatorio mantenere sanificati gli ambienti e le postazioni di lavoro.

Vuoi disinfettare aria e superfici con efficacia garantita? 

Se la risposta è “Sì”, allora ti mostro perché la lampada Osram Airzing è la soluzione che fa al caso tuo (efficace ed economica).

Questa pratica lampada è stata utilizzata con successo in oltre 1500 ospedali tra Pechino e Wuhan.

⇒ EFFICACIA TESTATA.

Potresti pensare “D’accordo, ma chi mi garantisce che sia sicura al 100%?”.

Il fatto che rispetti gli standard internazionali, quali EC60598-1.

⇒ Standard internazionali = sicurezza e garanzia.

Grazie alla lunghezza d’onda di 253,7 nm è in grado di disinfettare superfici, aria e acqua, penetrando all’interno della parete cellulare dei microrganismi.

Dove è consigliato l’uso di queste lampade?

In tutti gli ambienti dove possono verificarsi assembramenti di persone o dove transitano un numero elevato di persone ogni giorno.

⇒ Una singola lampada ha un’AREA DI COPERTURA di ben 20 mq.

Nello specifico è consigliata l’installazione presso:

  • Centri estetici.
  • Parrucchieri.
  • Uffici pubblici e privati.
  • Bar e ristoranti.
  • Case e appartamenti privati.

Oltre ad avere un’installazione semplicissima sono anche molto pratiche, perchè si accendono autonomamente quando nell’ambiente non ci sono persone (grazie ad un apposito timer).

⇒ RISULTATO: installando la lampada Osram Airzing aumenti la sicurezza dei tuoi ambienti e proteggi collaboratori e dipendenti.

Non mi sono ancora presentato. Sono Vittorio Fontana di Fontana & Ruffin Srl e faccio manutenzione di impianti elettrici a Vicenza dal 1974.

Vista l’attuale situazione relativa al Covid-19 la mia azienda ha deciso di aiutarti a mettere in sicurezza la tua attività grazie alle lampade Osram Airzing.

Se vuoi scoprire di più su queste lampade >> CLICCA QUI <<.

Alla tua sicurezza,

Vittorio Fontana di Fontana & Ruffin Srl,

Impianti elettrici dal 1974.

Lascia un commento